Il PalaPittoni sarà per un altro anno la casa della Fiamma Torrese. I commissari straordinari di Torre Annunziata hanno dato il via libera per l’anno sportivo 2023/024 all’uso della palestra comunale di via Provinciale Schiti.

L’avviso era rivolto a enti sportivi riconosciuti dal CONI e a società sportive che svolgono tornei e campionati e ad associazioni che perseguono attività formative, ricreative, sociali, amatoriali e di volontariato nell’ambito dello sport e tempo libero.

Erano pervenute tre domande: quella della Fiamma Torrese che proponeva un utilizzo lungo tutto l’arco settimanale, poi del Centro Basket Torre Annunziata e dell’Accademy of Arts di Terzigno, che hanno fatto richiesta di utilizzo per due giorni a settimana.

I commissari hanno dato priorità alla società del presidente Longobardi che ha proposto e ottenuto l’utilizzo continuato sette giorni su sette della struttura sportiva.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"