Torre Annunziata, il Pd organizza incontro per il disinquinamento del mare e del fiume Sarno
Il commissario Persico: "Offriremo un quadro di proposte ai cittadini"
16-07-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Proseguono gli incontri organizzati dal Partito Democratico di Torre Annunziata. Il prossimo mercoledì, alle 18,30, presso la sede del Circolo “Raffaele Di Sarno” si parlerà del disinquinamento del mare e del fiume Sarno.
"Abbiamo promosso questo appuntamento per confrontarci con le forze sociali e le associazioni su uno dei temi fondamentali per il futuro della città –ha affermato il commissario Paolo Persico- Bisogna misurare i passi in avanti fatti in questi anni, le prospettive, le criticità che sono ancora evidenti, nei prossimi giorni, raccoglieremo tutti contributi e, al tempo stesso, forniremo ai cittadini e agli attori sociali un rendiconto dell'attività politica e istituzionale svolta e un quadro aperto di proposte- ha dichiarato il commissario cittadino Paolo Persico. I temi della riduzione rischio ambientale, della sicurezza idrogeologica, della valorizzazione delle risorse naturali sono oggi centrali per un'agenda politica che tiene conto dei cambiamenti nella sensibilità e nella consapevolezza delle persone".
Torre Annunziata, il capogruppo Dem getta acqua sul fuoco. 'Il Pd sostiene l’amministrazione Cuccurullo'
Giorgio prende le distanze dal documento del direttivo contro l'amministrazione: 'Diffuso senza consultarmi. Mai avuto intenzione di procedere con interpellanze'
Sondaggio
Risultati
