Proseguono gli incontri organizzati dal Partito Democratico di Torre Annunziata. Il prossimo mercoledì, alle 18,30, presso la sede del Circolo “Raffaele Di Sarno” si parlerà del disinquinamento del mare e del fiume Sarno.

"Abbiamo promosso questo appuntamento per confrontarci con le forze sociali e le associazioni su uno dei temi fondamentali per il futuro della città –ha affermato il commissario Paolo Persico- Bisogna misurare i passi in avanti fatti in questi anni, le prospettive, le criticità che sono ancora evidenti, nei prossimi giorni, raccoglieremo tutti contributi e, al tempo stesso, forniremo ai cittadini e agli attori sociali un rendiconto dell'attività politica e istituzionale svolta e un quadro aperto di proposte- ha dichiarato  il commissario cittadino Paolo Persico. I temi della riduzione rischio ambientale, della sicurezza idrogeologica, della valorizzazione delle risorse naturali sono oggi centrali per un'agenda politica che tiene conto dei cambiamenti nella sensibilità e nella consapevolezza delle persone".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"