Il Pd riunisce a Torre Annunziata i circoli dei comuni sciolti per camorra. L’annuncio è stato comunicato dal commissario Paolo Persico. L’appuntamento è per il prossimo lunedì alle ore 18 presso la sede intitolata a “Raffaele Di Sarno” in corso Vittorio Emanuele.

Presenzieranno i segretari dei vari circoli coinvolti dagli scioglimenti: Arzano, Castellammare di Stabia, Caivano, Marano, San Gennaro Vesuviano, Villaricca e Sant’Antimo.

“Riteniamo sia utile e necessario riflettere anche sulle nostre criticità e avanzare alcune proposte concrete che determinino una svolta quanto mai necessaria nelle nostre comunità”. Ha affermato Persico.

La decisione è stata la risposta al manifesto contro i procuratori del tribunale di Torre Annunziata affissi nei giorni scorsi. “Il Partito Democratico esprime piena solidarietà nei confronti del Procuratore Nunzio Fragliasso e di tutta la Procura di Torre Annunziata. Quello che si è verificato è gravissimo. Siamo dinanzi ad un chiaro tentativo di sfida nei confronti dello Stato e di chi si impegna quotidianamente per combattere le quotidiane illegalità. Occorre una mobilitazione collettiva di carattere politico e civico, parallela a forti atti istituzionali, affinché si eriga e si consolidi un muro contro la camorra e il malaffare”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"