Torre Annunziata, il Pd verso il congresso: al via il dibattito
Appuntamento venerdì, 10 febbraio, per illustrare il programma dei quattro candidati
07-02-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A pochi giorni dalle primarie, il Partito Democratico di Torre Annunziata dà il via al dibattito. Il Commissario Cittadino Paolo Persico chiama a rapporto associazioni e forze politiche del territorio per un incontro costruttivo, finalizzato all'illustrazione del programma dei quattro candidati che si sfideranno domenica alle urne.
Gianni Cuperlo, Stefano Bonaccini, Paola De Micheli ed Elly Schelin concorrerrano per la nomina di segretario nazionale. In occasione delle imminenti votazioni, l'incontro-dibattito indetto da Paolo Persico che si svolgerà venerdì, 10 febbraio, nella storica sede del partito in Corso Vittorio Emanuele.
Bruna Fiola (PD): 'Elezione Manfredi alla guida di ANCI segnale importante in giornata particolare'
La consigliera regionale del Partito Democratico: 'Opportunità per rafforzare il ruolo dei Comuni italiani come veri e propri motori di inclusione e sviluppo sociale'
Al termine della mattinata vi sarà la votazionie di eventuali documenti e ordini del giorno,mentre dalle ore 16,30 alle ore 19,30 si terrà il voto per gli organisni dirigenti del circolo e per la selezione dei candidati alla carica di segretario nazionale del PD.
"Il nostro congresso sarà un 'occasione aperta alla città, alle sue forze più attente e vivaci per rilanciare le ragioni di un nuovo PD. Un Partito che,facendo tesoro di errori e limiti è capace di discutere e reagire. E' una prima tappa di un percorso che,sono sicuro, vedrà la partecipazione di donne e uomini che vorranno ricostruire e rilanciare il PD in città e e nel paese" - ha dichiarato Paolo Persico - commissario cittadino del PD.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"