Torre Annunziata, il preside Cirillo: "Giovedì scuola aperta. Ma l'emergenza topi alla Siani non è finita"
Mattinata di polemiche all'esterno della materna. Intervengono anche la rappresentante Servillo e l'assessore Ruggiero
13-11-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mattina difficile alla Siani per l'emergenza topi. Il preside Gennaro Cirillo ha così spiegato la decisione di chiudere ancora una volta la scuola. "E' stata accertata la presenza di alcuni animali all'interno dell'istituto. Abbiamo interrotto le lezioni già oggi, poi c'era titubanza sul chiudere anche domani per una serie di ragioni. Poi si è deciso di proseguire anche domani. Emergenza finita? Direi proprio di no. Ho chiesto una riunione d'urgenza alla Prima Vera, perché credo che la questione vada risolta a monte. Non è possibile che la differenziata qui venga fatta solo due giorni alla settimana".
Boscotrecase, la storia di Giancarlo Siani conquista gli alunni dell'istituto Prisco: 'Ecco com'era da bambino'
Il laboratorio in sinergia con la libreria "Libertà" di Torre Annunziata
Stamane è intervenuto anche l'assessore alla pubblica istruzione Aldo Ruggiero. "Abbiamo già promesso che domani ci sarà l'intervento della Prima Vera, che eliminerà i cumuli di spazzatura all'esterno della Siani. E' strano che proprio qui sia avvenuto un fatto del genere".
Infine ha parlato Valentina Servillo rappresentate d'istituto dei genitori della materna. "Siamo stati vicino alla scuola in prima persona. Ci auguriamo che quest'emergenza finisca presto".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"