“Non c’è alcuna emergenza è stata solo sgomberata un’aula per motivi di sicurezza”. Gennaro Cirillo, preside della scuola elementare “Giancarlo Siani”, respinge così al mittente ogni critica ricevuta ieri sia dai genitori, che sui social.

Il primo dirigente dell’istituto oplontino, chiarisce una volta e per tutte la situazione, escludendo qualunque tipo di nuova problematica. “Ho cercato di intervenire per la sicurezza degli alunni, com’è giusto che sia. L’aula è stata sgomberata, perché è stato accertato che erano presenti delle infiltrazioni d’acqua dal solaio. Ho già inviato la comunicazione al Comune, che provvederà in breve tempo a risolvere il problema. Ci tengo a precisare che ora all’interno della Siani non vi è alcun tipo di problema né di igienico né strutturale”.

Infatti nelle scorse settimane la scuola dell’infanzia è rimasta chiusa all’incirca per due settimane a causa dell’emergenza topi. Solo dopo vari interventi di manutenzione la situazione è tornata alla normalità.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"