Il Presidio Libera di Torre Annunziata a caccia di volontari per diffondere la cultura della legalità. Il referente Don Ciro Cozzolino chiama a rapporto la cittadinanza per sconfiggere la camorra a colpi di giustizia. 

Per i volontari varie attività sul territorio all'insegna della formazione e della legalità. Ai membri del Presidio Libera il compito di fare memoria delle vittime innocenti della camorra, affinchè il ricordo divenga strumento per sconfiggere il malaffare. Per coinvolgere la cittadinanza i volontari dovranno anche costruire eventi all'insegna della cultura e del bene comune. Focus sui  giovani, che guidati dagli esperti del presidio potranno comprendere, a 360 grandi, le dinamiche criminali dell'area vesuviana.

Domenica, 29 gennaio, in occasione della Festa del Tesseramento, i membri di Libera di Torre Annunziata si riuniranno al Non Solo Caffè Reaload per la 'Tombolata della Legalità'. Un'occasione per conoscere la realtà sociale del presidio e dare il proprio contributo alla lotta anti-camorra. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"