Torre Annunziata, il primo maggio apertura no stop per la Mostra di Oplonti
Anche l’esposizione torrese sarà ad ingresso libero, come i musei italiani
27-04-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Anche la mostra “A picco sul mare. Arredi di lusso al tempo di Poppea. Oplontis, il fascino e la bellezza. Esposizione di sculture e reperti delle ville romane”, in corso nell’ex sede comunale di Palazzo Criscuolo a Torre Annunziata, domenica primo maggio, che coincide con la festa dei lavoratori, sarà a ingresso libero, e osserverà l’apertura straordinaria continuativa dalle ore 9.30 alle 19:30.
Visita guidata agli Ori di Oplonti e alla chiesa dello Spirito Santo
Per i festeggiamenti della Madonna della Neve iniziativa di Federalberghi Costa del Vesuvio e Comune di Torre Annunziata
Questo, per facilitare l’afflusso dei visitatori che usufruiranno del ticket scavi di Oplontis (anche questi gratuiti, com’è abitudine ogni prima domenica del mese)-mostra, e far vivere loro una giornata interamente dedicata all’archeologia torrese.
“Abbiamo deciso l’orario no stop – spiega l’assessore alla Cultura Imma Alfano - proprio per intercettare coloro che si recheranno a visitare gli scavi, che a qualsiasi ora, fino alle 19.30, comodamente potranno completare il tour archeologico senza problemi”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"