Villa Parnaso inagibile, l’incontro per ricordare Paolo Borsellino spostato alla parrocchia della Santissima Trinità di Torre Annunziata.

Lo ha fatto sapere il referente del presidio “Libera” di Torre Annunziata don Ciro Cozzolino, sull’incontro organizzato per onorare la memoria del magistrato antimafia ucciso il 19 luglio 1992 in via D’Amelio a Palermo. Un incontro sul voto di scambio politico mafioso: a causa dei lavori di sostituzione della passerella in legno di villa Parnaso, l’evento è stato quindi spostato, sempre alle 19.30 di stasera, presso la parrocchia della Santissima Trinità di via Gino Alfani.

“Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo”. Questo il messaggio diffuso da don Ciro Cozzolino che ha ricordato l’evento. Si comincerà con i saluti di don Ciro Cozzolino, referente del presidio Libera. Poi interverranno Corrado Lembo, ex procuratore capo di Salerno, Vincenzo Maiello, professore di diritto penale all’Università “Federico II” di Napoli e Mariano Di Palma di Libera Campania. L’introduzione sarà dell’avvocato Tommaso Ciro Civitella.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'incontro