Torre Annunziata. Il ricordo per Paolo Borsellino spostato alla Santissima Trinità
Villa Parnaso inagibile per lavori di manutenzione, l’incontro su voto di scambio politico mafioso si terrà al chiuso
19-07-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Villa Parnaso inagibile, l’incontro per ricordare Paolo Borsellino spostato alla parrocchia della Santissima Trinità di Torre Annunziata.
Lo ha fatto sapere il referente del presidio “Libera” di Torre Annunziata don Ciro Cozzolino, sull’incontro organizzato per onorare la memoria del magistrato antimafia ucciso il 19 luglio 1992 in via D’Amelio a Palermo. Un incontro sul voto di scambio politico mafioso: a causa dei lavori di sostituzione della passerella in legno di villa Parnaso, l’evento è stato quindi spostato, sempre alle 19.30 di stasera, presso la parrocchia della Santissima Trinità di via Gino Alfani.
Ercolano ricorda la strage di via D'Amelio
Il 19 luglio il sindaco Buonajuto deporrà una corona a Palazzo Borsellino
“Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo”. Questo il messaggio diffuso da don Ciro Cozzolino che ha ricordato l’evento. Si comincerà con i saluti di don Ciro Cozzolino, referente del presidio Libera. Poi interverranno Corrado Lembo, ex procuratore capo di Salerno, Vincenzo Maiello, professore di diritto penale all’Università “Federico II” di Napoli e Mariano Di Palma di Libera Campania. L’introduzione sarà dell’avvocato Tommaso Ciro Civitella.
Sondaggio
Risultati
