Torre Annunziata, il Savoia torna a casa: si aprono le porte dello stadio Giraud
Iniziato il countdown, domani la presentazione della squadra. Ingressi limitati
23-07-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Savoia torna a casa. Si svolgerà domani allo stadio Giraud la presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2025/26. Alla presenza del sindaco Corrado Cuccurullo e di Emanuele Filiberto, via all'evento più atteso dai tifosi. Gli ingressi, limitati per motivi di ordine pubblico, saranno consentiti solo nel settore Curva. Come annunciato dalla società, sarà installato un maxischermo all'esterno della struttura sportiva per assistere alla presentazione. La riapertura del Giraud segna un primo passo nel mondo dello sport a Torre Annunziata, che tornerà ad accogliere la sua squadra del cuore. Gli interventi necessari non sono ancora terminati e la struttura sportiva sarà comunque oggetto di ulteriori lavori. Tuttavia, a prescindere dalla programmazione futura, il Savoia può finalmente tornare a casa.
Ecco i dettagli sull'evento. "La presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2025/26, in programma giovedì 24 luglio a partire dalle ore 19:30 presso lo Stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata, si svolgerà con accesso consentito esclusivamente nel settore Curva per l’indisponibilità del settore Tribuna. Per motivi di ordine pubblico, l’ingresso sarà consentito a un numero massimo di 1.340 persone, pari alla capienza regolamentare del settore Curva. Per questo motivo, sarà necessario scaricare un biglietto gratuito di ingresso, disponibile al seguente link: https://bit.ly/PresentazioneSavoia2025", spiega la società in un comunicato ufficiale.
"Per consentire a tutti di vivere l’evento, la società provvederà a installare un maxischermo all’esterno dello Stadio Giraud, dove sarà possibile assistere gratuitamente alla presentazione. Inoltre, l’intera serata sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social ufficiali del club, per consentire, anche a chi è lontano, di condividere le emozioni di un appuntamento così importante. Contiamo sulla collaborazione e il senso di responsabilità di tutti i nostri tifosi, certi che la passione e il rispetto per il nostro vessillo renderanno questa serata un momento di festa indimenticabile. Si invita, pertanto, a non recarsi al varco di ingresso della curva senza essere in possesso del tagliando di ingresso".
Sondaggio
Risultati
