I cori, gli applausi, le bandiere. La curva dello stadio Giraud è un'esplosione di gioia. Basta guardare i tifosi negli occhi per capire l'emozione di essere ritornati a casa dopo anni di attese e promesse tradite. Finalmente Torre Annunziata riabbraccia il Savoia.

Il sindaco Corrado Cuccurullo ha mantenuto la promessa e restituito lo stadio alla città. "Sono tante le emozioni che stiamo vivendo in questo momento. È una gioia vedere lo stadio riaperto dopo tanto tempo. Abbiamo lavorato con impegno per realizzare questo obiettivo. Il Savoia crea aggregazione ed è uno di quegli elementi che rafforza il senso di comunità, che in alcuni aspetti è ancora lacerata". Il primo cittadino, che all'evento è stato affiancato da consiglieri e assessori, lancia una sfida ai vertici della Casa Reale. 'I lavori di riqualificazione dello stadio continueranno. Il Lotto 2 è già finanziato. Ora però tocca a voi portarci in Lega Pro'.

Protagonisti dell'evento di presentazione della squadra per l'anno 2025/2026, allenata da Raimondo Catalano, Emanuele Filiberto e Nazario Matachione. Alla guida della società, sono tra gli artefici del rilancio del Savoia. "Questa serata è la dimostrazione di quanto crediamo nella nostra squadra. Torre Annunziata merita di vivere una nuova fase, che metta al centro lo sport. Vogliamo vincere, e infatti vinceremo. Siamo pronti!', dice Filiberto dal palco. 

Una serata all'insegna dell'unione, che ha visto la partecipazione anche di Don Paolino Franzese, a cui è stato affidato il compito della benedizione. Tra gli ospiti anche Mario Casillo, capogruppo regionale del Partito Democratico. "Questa è una giornata importante. È stato realizzato un primo intervento concreto, che restituisce la struttura alla città. Il Giraud è lo stadio più bello del comprensorio. È chiaro che sono ancora tante le cose da fare, ma è comunque un passo concreto per il rilancio di Torre Annunziata".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"