Torre Annunziata. Il sindaco annuncia la protesta dei lavoratori ex Metalfer
Gaffe istituzionale dell'amministrazione Ascione: "Gli ex lavoratori vogliono parlare con De Luca"
16-01-2020 | di Catello Germano

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Sindaco annuncia una manifestazione di ex lavoratori. Succede anche questo a Torre Annunziata dove il primo cittadino Enzo Ascione, tramite il proprio ufficio stampa, comunica ufficialmente la protesta dei lavoratori espulsi dal ciclo produttivo.
Mercoledì 22 gennaio, in occasione della conferenza stampa del progetto del Centro Commerciale Maximall, gli ex lavoratori Metalfer attueranno un sit in di protesta - così si legge nel comunicato - per chiedere di parlare con il Governatore Vincenzo De Luca, che sarà presente alla presentazione. Una clamorosa gaffe del primo cittadino e del suo ufficio stampa che utilizza i canali ufficiali per annunciare alla città e agli organi di informazione, una protesta.
De Luca da Fedez a Muschio Selvaggio: 'Pd? In maggioranza sono anime morte'
'Voglio costruire un programma che convinca gli italiani'
“Ciò che chiedono – ha spiegato il primo cittadino nel comunicato - è di confrontarsi in maniera serena con il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca e di rappresentargli il dramma occupazionale che stanno vivendo da quasi un ventennio. Sono certo – ha proseguito il sindaco – che il Presidente De Luca si renderà disponibile nell’ascoltare le rimostranze degli ex lavoratori e si impegnerà, insieme alla sua giunta, per cercare di trovare soluzioni affinché possa concretizzarsi la ricollocazione stabile e definitiva degli stessi nel ciclo produttivo delle aziende che si insedieranno sul territorio cittadino”.
Sondaggio
Risultati

Autore: Ma quale gaffe - Inserito il: 17-01-2020 07:36:29
Ma ha fatto bene, rappresenta tutta la popolazione, anche quei disoccupati che restano inascoltati. La vera gaffe la fate voi attaccando indirettamente i disoccupati