E' in isolamento per la seconda volta. A casa il sindaco Ascione dopo il contatto con una persona positiva. Al primo tampone è risultato negativo, ma niente vita amministrativa in presenza fino a quando non sarà terminato il possibile periodo di incubazione. Ascione dovrà continuare a governare a distanza per alcuni giorni. Un bis per il primo cittadino di Torre Annunziata. Nel frattempo continua a restare sotto controllo la situazione dei contagi in città. Sono 11 i nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 161 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 6,83%. Al contempo si registrano anche 2 guarigioni.


Sono 110 i cittadini attualmente positivi.
Continua anche la campagna di vaccini. Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 11.147. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 3.074, mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 8.073. La percentuale è pari al 20 per cento (calcolata sul numero delle prime dosi in rapporto ai 41.355 residenti).
Sono 4.283 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.085 guarite e 88 decedute.