Torre Annunziata. Il sindaco Corrado Cuccurullo eletto nel direttivo dell'ANCI Campania
Il primo cittadino entra a far parte del associazione nazionale dei comuni
03-09-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Sindaco di Torre Annunziata Corrado Cuccurullo entra a far parte del nuovo Direttivo Regionale dell'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani),
il primo cittadino oplontino è stato eletto durante l’assemblea che si è tenuta ieri mattina a Napoli. Questa importante nomina rappresenta un significativo riconoscimento del lavoro svolto in questi primi mesi dal neo Sindaco per il suo territorio e la sua comunità, nonché un attestato di stima e di fiducia per il suo impegno.
"Sono onorato di poter far parte del Direttivo Regionale dell'ANCI. Questa elezione è un riconoscimento per tutta la nostra comunità, un riconoscimento per la nuova stagione politica e sarà un'opportunità per rappresentare al meglio le istanze del territorio. Lavorerò con dedizione per portare avanti le necessità dei nostri Comuni e per promuovere politiche che possano migliorare la qualità della vita dei cittadini. Faccio gli auguri di buon lavoro al collega Carlo Marino, confermato alla guida dell’Anci Campania” ha dichiarato il Sindaco Corrado Cuccurullo.
L'ANCI è l'organizzazione che riunisce i Comuni italiani, con l'obiettivo di promuovere e tutelare le autonomie locali, rafforzare la rappresentanza degli enti locali nelle sedi istituzionali e sostenere lo sviluppo sostenibile e inclusivo dei territori.
Anci Campania, Marino riconfermato alla presidenza
Eletti anche i delegati per l'Assemblea nazionale di Torino
Il ruolo nel Direttivo Regionale consentirà al Sindaco Cuccurullo di partecipare attivamente alle decisioni strategiche per il futuro dei Comuni della regione, contribuendo a delineare le politiche e le iniziative che riguarderanno direttamente i cittadini.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"