Torre Annunziata, il sindaco Cuccurullo incontra Marco Guida: 'Esempio per la città'
Il primo cittadino accoglie l'arbitro internazionale di serie A e il presidente di sezione Gianluca Mertino
11-12-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Sindaco Corrado Cuccurullo ha incontrato Marco Guida, arbitro internazionale e orgoglio per la città di Torre Annunziata. Insieme al fischietto di Serie A anche Gianluca Mertino Presidente della sezione arbitri oplontina.
"Un piacevole confronto durante il quale abbiamo parlato del percorso fatto dalla sezione in questi anni e dell'attenzione che l'amministrazione intende riservare allo sport in città - dichiara il sindaco Cuccurullo - Ho avuto il privilegio di essere associato anni fa alla storica sezione AIA di Torre Annunziata "F. Santucci", straordinaria e prestigiosa scuola arbitrale. Per me, come per tanti, quegli anni sono stati una straordinaria esperienza formativa umana che ha arricchito il mio bagaglio di valori".
Una lunga tradizione arbitrale portata avanti anche dal torrese Stefano Pagano, recentemente insignito della Stella di Bronzo e attuale Presidente del Comitato Regionale Arbitri.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"