Uno dei luoghi più iconici di Torre Annunziata travolto da uno tsunami giudiziario. Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha respinto il ricorso di Mario Autieri, titolare de 'Il Circoletto'. Lo storico locale in via Gino Alfani, simbolo della movida oplontina, chiude per presunte irregolarità. 

La vicenda giudiziaria è iniziata con la causa inoltrata da Antonella Pagano, co-proprietaria dell’immobile in via Gino Alfani difesa dall'avvocato Ippolito Matrone. Autieri ha fatto ricorso contro l'ordinanza commissariale del Comune di Torre Annunziata con la quale si disponevano l'annullamento della SCIA commerciale e la cessazione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande. Ma il Tar lo ha rigettato.

Tra i motivi del provvedimento l’altezza del locale non conforme al regolamento edilizio comunale e le mancate autorizzazioni per il cambio di destinazione a uso commerciale. Inoltre, il titolare dell’attività commerciale, secondo l'accusa, risulterebbe essere privo di un valido titolo che legittimi il possesso dell’immobile.

Sopralluoghi, udienze e ricorsi non sono bastati. Con la sentenza emessa dai giudici del Tar cala il sipario sul locale simbolo del 'Curva Day'. La battaglia giudiziaria potrebbe proseguire qualora Mario Autieri, difeso dal legale Bruno Ricciardelli, decidesse di impugnare nuovamente la decisione e fare ricorso al Consiglio di Stato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"