Torre Annunziata, Immobile e la moglie in tv in un programma sulle Drag: messaggio contro l'omofobia
La coppia testimonial: 'Felici di essere qui'
02-11-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In tv al fianco della moglie. Ciro Immobile testimonial contro l'omofobia. Il calciatore di Torre Annunziata sarà ospite, insieme alla moglie Jessica, nel quarto episodio della nuova stagione di Drag Race Italia che arriva su Paramount+ in Italia e su WOW Presents Plus in tutto il resto del mondo domani. La quarta puntata di DRAG RACE ITALIA, oltre al consueto contest che prosegue la sua corsa per decretare la nuova Italia’s next Drag Superstar, lancerà un fortissimo messaggio di inclusività e di sostegno alla comunità LGBTQIA+ grazie alla presenza di uno dei campioni del calcio più amato in Italia.
Torre Annunziata, sgombero in corso a via Sambuco: palazzina a rischio crollo
Forze dell'ordine sul posto, tre famiglie nel mirino dell'operazione
Ciro Immobile, con accanto la moglie Jessica Melena, oltre a partecipare come guest judge, incontrerà le queen che stanno partecipando al programma e porterà un fortissimo messaggio di libertà. Sostenuto nella sua testimonianza dalla compagna di vita influencer ed esperta di fashion.
“Grazie per essere qui. Grazie, perché la vostra presenza per noi vuol dire tantissimo, il nostro intento è portare il mondo drag oltre...questo messaggio deve continuare anche in campo e negli spogliatoi, non soltanto a Drag Race” - hanno commentato le Drag Queen, ringraziando in onda i due ospiti del programma. “Siamo felici noi di essere qui per portare avanti un messaggio di libertà che oggi è molto importante” è l'anticipazione sulla risposta di Ciro Immobile e Jessica Melena prima della messa in onda di domani.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"