La notizia era nell'aria già da un po' ma ora è ufficiale: Ciro Immobile passa dal Borussia Dortmund al Siviglia. E' durata solo un anno l'avventura dell'attaccante di Torre Annunziata in Germania. Immobile è stato anche lui coinvolto nella brutta stagione del club tedesco, uscito agli ottavi di Champions League contro la Juve e protagonisai di un campionato anonimo in Bundesliga. Con la fine dell'era Klopp per il bomber oplontino, autore di 7 gol complessivi col Borussia, non c'era più spazio e le richieste non sono mancate.

All'improvviso è spuntata così l'offerta del Siviglia, vincitrice delle ultime due edizioni dell'Europa League, che si è assicurata le sue prestazioni. Il tecnico Emery ha deciso di optare per un centravanti duttile come Immobile, vista la partenza di Bacca verso il Milan. L'attaccante della Nazionale è arrivato in Spagna con la formula del prestito ed ha già sostenuto le visite mediche e la foto di rito.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video