Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio disposti dal comando provinciale carabinieri di Napoli. Massima attenzione nei comuni di Torre Annunziata, Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano, presidiati dai militari della compagnia locale. Arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale della Repubblica presso la corte d'Appello di Napoli Salvatore Teano cinquantenne del parco “Penniniello”, già noto alle forze dell'ordine. Dovrà scontare 10 mesi di reclusione per reati inerenti il traffico di stupefacenti.

Stesso provvedimento notificato a Pasquale Teano, 52enne di Torre Annunziata che sconterà un anno e due mesi di reclusione per droga.

Anche per Luigi losco, 31enne di Torre Annunziata, eseguito un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Torre Annunziata, ancora per droga. L'uomo dovrà scontare in carcere 4 anni e 8 mesi di reclusione.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"