In arrivo a Torre Annunziata altre 85 telecamere di videosorveglianza per meglio controllare il territorio.

Ieri mattina si è tenuta online una riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica e presieduto dal prefetto di Napoli, Marco Valentini.

In questo contesto è stato fatto il punto sulle attività programmate dal Comune in materia di implementazione della videosorveglianza, di ricognizione degli immobili abbandonati e del recupero del degrado urbano nonché sui beni confiscati alla criminalità organizzata: ai 55 sensori del sistema di videosorveglianza comunale già operativi, si aggiungeranno infatti altre 85 telecamere, realizzate con un finanziamento della Città Metropolitana.

Si è parlato del progetto per il recupero e la rifunzionalizzazione di Palazzo Fienga, immobile confiscato alla criminalità organizzata che verrà adibito a polo per le forze dell'ordine dove ubicare la nuova sede del commissariato di polizia e gli alloggi di servizio di carabinieri e della Guardia di Finanza, uffici di polizia giudiziaria, della polizia metropolitana e di quella locale di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"