E’ in arrivo il nuovo singolo di Rescue, all’anagrafe Vincenzo Di Sarno. Il cantante di Torre Annunziata sarà infatti da oggi in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali “Invisibile”, secondo brano tratto dall'EP - omonimo - in uscita l'11 novembre, che era stato anticipato lo scorso inverno dal singolo "Laika".

"Questo brano è uno tsunami. Un terremoto. È una manifestazione in piazza. Una confessione di massa a cuore aperto. Un coro da stadio -racconta il cantautore di Torre Annunziata- Come in un romanzo corale, i protagonisti sono uno, nessuno, centomila. Credo sia nata così questa canzone. Dai tanti stati d’animo che ho letteralmente assorbito semplicemente vivendo. Ascoltando per caso chiacchiere di sconosciuti alla fermata del treno, in fila alle poste, al pub, ovunque. È nato tutto da un arpeggio di chitarra che iniziai a suonare. Le parole si sono fatte spazio da sole tra le note, prendendo le sembianze di tutti quei dettagli oggigiorno per lo più inosservati, quasi dimenticati, che in realtà costituiscono il principale motore che muove il mondo."

Con Invisibile si conferma l’intento di Vincenzo Di Sarno di introdurre la fusione di una cifra stilistica tipicamente anglo-americana con la ricchezza espressiva della lingua italiana.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"