Nella loro auto avevano allestito un’autentica centrale del bancomat. Denunciati per truffa due ragazzi napoletani. Si tratta di R.V., e F.F., sorpresi lunedì scorso dagli agenti della Polizia di Stato lungo via Marconi a Torre Annunziata.

Nella loro auto la polizia ha trovato 22 carte bancomat, due tessere sanitarie intestate a terze persone, un computer portatile, due cellulari, 3540 euro in contanti e 7500 euro in vaglia postali.

Gli agenti hanno inoltre sorpreso e sanzionato, nei pressi della stazione Circumvesuviana, cinque persone sorprese a bordo di mezzi pubblici sprovviste di green pass.

I controlli sono durati per tutta la giornata. Nel corso delle attività sono state identificate 108 persone, di cui 39 con precedenti di polizia, controllati 53 veicoli e contestate 6 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancanza di copertura assicurativa, mancata presentazione dei documenti di circolazione e mancanza di revisione periodica elevando sanzioni per 6050 euro. Sono state controllate 3 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"