E’ attiva da ieri la procedura per la fornitura delle cedole librarie relative agli alunni della scuola primaria a Torre Annunziata.

In virtù delle misure anti-Covid, le cedole verranno inviate in via telematica all’indirizzo di posta elettronica fornito all’istituto scolastico al momento dell’iscrizione.

«La procedura, oltre che evitare che si formino assembramenti – spiega il presidente della Commissione Consiliare Pubblica Istruzione, Giovannina Cirillo -, renderà molto più rapido il ritiro. Il mio auspicio è che potendo usufruire dei libri di testo, i piccoli studenti potranno cimentarsi al meglio con la pratica della didattica a distanza. Si tratta di una modalità d’insegnamento che è ancora in via di sperimentazione, ma sono certa che i piccoli sapranno affrontarla con entusiasmo».

Coloro i quali non dovessero ricevere la cedola libraria entro lunedì 9 novembre, potranno effettuare il recupero collegandosi al sito www.telemoney.cloud e cliccando sul pulsante con la dicitura “Recupera la cedola libraria”. In alternativa è possibile chiamare il numero 0825.18.06.043, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.

Di seguito l’elenco delle ditte accreditate per la fornitura dei libri di testo:

  • Giordano Enrichetta:  corso Umberto I, 367 Torre Annunziata
  • Cartolibreria Bonagura: via Ten. Ravallese, 12 Pompei
  • Cartolibreria Edycart: via Nazionale 433, Torre del Greco
  • Cartolibreria Margiò: via Maresca, 38 Torre Annunziata
  • Libreria Giamburrasca: via Lepanto 74/80, Pompei
  • Casa del Risparmio: via Marra 23, Boscoreale

Tuttoscuola: via Astolelle 73, Pompei 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"