Torre Annunziata. In consegna le cedole librarie per la scuola primaria
Processo telematico per le norme anticontagio
07-11-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ attiva da ieri la procedura per la fornitura delle cedole librarie relative agli alunni della scuola primaria a Torre Annunziata.
In virtù delle misure anti-Covid, le cedole verranno inviate in via telematica all’indirizzo di posta elettronica fornito all’istituto scolastico al momento dell’iscrizione.
«La procedura, oltre che evitare che si formino assembramenti – spiega il presidente della Commissione Consiliare Pubblica Istruzione, Giovannina Cirillo -, renderà molto più rapido il ritiro. Il mio auspicio è che potendo usufruire dei libri di testo, i piccoli studenti potranno cimentarsi al meglio con la pratica della didattica a distanza. Si tratta di una modalità d’insegnamento che è ancora in via di sperimentazione, ma sono certa che i piccoli sapranno affrontarla con entusiasmo».
Torre Annunziata. Ritiro cedole librarie: i punti vendita accreditati
In consegna a partire dal 16 novembre
Coloro i quali non dovessero ricevere la cedola libraria entro lunedì 9 novembre, potranno effettuare il recupero collegandosi al sito www.telemoney.cloud e cliccando sul pulsante con la dicitura “Recupera la cedola libraria”. In alternativa è possibile chiamare il numero 0825.18.06.043, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.
Di seguito l’elenco delle ditte accreditate per la fornitura dei libri di testo:
- Giordano Enrichetta: corso Umberto I, 367 Torre Annunziata
- Cartolibreria Bonagura: via Ten. Ravallese, 12 Pompei
- Cartolibreria Edycart: via Nazionale 433, Torre del Greco
- Cartolibreria Margiò: via Maresca, 38 Torre Annunziata
- Libreria Giamburrasca: via Lepanto 74/80, Pompei
- Casa del Risparmio: via Marra 23, Boscoreale
Tuttoscuola: via Astolelle 73, Pompei
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"