Grande successo per la serata dedicata a Pino Daniele organizzata dall’associazione 'Voglio di Più'. L’evento è stato aperto dalla band dell'associazione, diretta da Emanuel Sorrentino, composta da giovani talenti torresi. I ragazzi hanno intrattenuto i presenti rielaborando i pezzi di Lucio Battisti e, successivamente, Lucio D'Avino ha dato il via alla serata. Non poteva mancare un omaggio iniziale alle ragazze italiane che hanno tragicamente perso la vita in Spagna e alle vittime degli attentati in Belgio.

“Questo evento deve essere solo un primo passo di un nuovo percorso che porti i ragazzi a riappropriarsi del loro territorio- afferma il presidente Daniele Carotenuto- chiunque può aderire al movimento, basta recarsi alle nostre riunioni ogni lunedì alle 20.30. Combattiamo ogni giorno per far valere i nostri valori, perchè noi vogliamo di più!"

Successivamente si è esibita la band dei 'Nero a Metà' che ha intonato i capolavori del vasto repertorio di Pino Daniele, emozionando i presenti in curva con i pezzi ‘Napul è’ e ‘Quann Chiov’.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"