A Torre Annunziata è stato proclamato il lutto cittadino per la morte del piccolo Luigi. Il bambino di 5 anni investito da una moto sabato scorso a Rovigliano sarà ricordato con un minuto di raccoglimento alle 9 nel giorno dei suoi funerali. Ecco il comunicato stampa diramato dal Comune.

L’Amministrazione Comunale e l'intera Comunità di Torre Annunziata, profondamente colpite dalla prematura e tragica scomparsa del piccolo Luigi, partecipano con profonda vicinanza al dolore dei familiari. Pertanto, interpretando  il comune sentimento dell’intera cittadinanza. l’Amministrazione Comunale ha deciso di proclamare il lutto cittadino per la scomparsa del piccolo Luigi  in concomitanza con la celebrazione dei solenni funerali. 

l’Amministrazione Comunale invita, altresì, i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali e produttive di Torre Annunziata nonché  le istituzioni scolastiche ad esprimere il proprio cordoglio e dolore ai familiari osservando  un minuto di silenzio alle ore 09.00 e la sospensione delle attività produttive negli orari dei funerali.

Gli edifici pubblici, nonchè gli edifici scolastici di ogni ordine e grado esporranno le bandiere listate a lutto. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Fiaccolata per il piccolo Luigi

Misura cautelare

L'estremo saluto

Le esequie

Lo striscione

Veglia per Luigi

Allagamenti a Rovigliano

La ricerca sui dati ISTAT

Il ritratto del piccolo Luigi

L'incidente