In preda a una crisi d’astinenza, picchia la madre e la moglie mandandole all’ospedale.

E’ accaduto a Torre Annunziata dove due donne sono finite in ospedale a seguito dell’ennesima violenza domestica. L’orco, un 33enne del luogo, in preda ad una crisi di astinenza da droga, non ha esitato a picchiarle così forte da provocare loro un trauma cranico e varie ecchimosi.

Con uno stratagemma sono riuscite a scappare di casa trovando asilo da alcuni vicini chiamando poi i carabinieri per essere messe in salvo. All’arrivo delle forze dell’ordine, l’uomo stava ancora inveendo fuori al portoncino, danneggiato con una serie di calci.

Immediatamente ammanettato e arrestato, il 33enne è stato portato in carcere a Poggioreale: risponderà del reato di maltrattamenti in famiglia. Le due donne, invece, sono state affidate ai medici dell’ospedale di Boscotrecase e dimesse con una prognosi di 25 giorni. Per loro si tratta della fine di un incubo, durato quattro anni. Decisivo il loro coraggio di denunciare le violenze ai carabinieri.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"