Doveva essere un intervento di routine per un tamponamento stradale, invece gli agenti della Polizia Locale di Torre Annunziata hanno scoperto e denunciato due pregiudicati salernitani in trasferta per acquistare sostanze stupefacenti.

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di mercoledì 22 agosto, quando una volante della Polizia Locale è intervenuta in via Vittorio Veneto dopo un tamponamento, senza feriti, tra un'auto e un camion. A bordo dell'auto c'erano un 40enne e un 44enne pregiudicati del salernitano, che alla vista degli agenti della Municipale, guidata dal Tenente Colonnello Giovanni Forgione, hanno manifestato un'agitazione ingiustificata, insospettendo i caschi bianchi.

A questo punto è stata presa la decisione di chiamare sul posto anche i colleghi del nucleo giudiziario per procedere alla perquisizione dei due soggetti, uno residente a Praiano in Costiera Amalfitana e l'altro a Cava de' Tirreni, entrambi già condannati per spaccio di sostanze stupefacenti. La perquisizione ha portato alla scoperta, all'interno di uno zaino, di 3mila euro in contanti, in banconote da 5 e 10 euro, verosimilmente proventi dell'attività di spaccio, visto che entrambi risultano disoccupati, di un coltello a serramanico e di alcuni grammi di cocaina.

Gli agenti hanno provveduto, su autorizzazione della magistratura, anche alla perquisizione dell'abitazione di uno dei due pregiudicati nel comune di Praiano. I due sono stati denunciati rispettivamente per porto abusivo di arma, possesso di sostanze stupefacenti e per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"