Irma Testa parteciperà all'Europeo Elite Femminile. Un'altra sfida importante per la butterfly di Torre Annunziata che dovrà provare a difendere il titolo.

Il Direttore Tecnico Emanuele Renzini ha ufficialmente scelto la squadra italiana che parteciperà all'importante competizione. L'europeo sarà disputato a Buvda in Montenegro dall'11 al 13 ottobre. A guidare le azzurre sarà proprio Irma Testa che raccoglie i frutti di una carriera professionale impeccabile. L'orgoglio del Maestro Lucio Zurlo è inarrestabile, destinata letteralmente a fare la storia del pugilato. 

L'italia raggiungerà Montenegro martedì 11 ottobre. Insieme al Direttore Renzini saranno presenti i tecnici Riccardo D'Andrea e Massimiliano Alota, il team leader Fabrizio Baldantoni e il massoterapista Pierluigi Pantini. 

La rassegna si aprirà ufficialmente il 13 ottobre con una riunione tecnica a cui seguirà il sorteggio uffiiale, mentre il giorno successivo inizierà la fase preliminare.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"