Torre Annunziata, inarrestabile Irma Testa: guiderà le azzurre all'europeo di Montenegro
La butterfly oplontina proverà a difendere il titolo
13-10-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Irma Testa parteciperà all'Europeo Elite Femminile. Un'altra sfida importante per la butterfly di Torre Annunziata che dovrà provare a difendere il titolo.
Il Direttore Tecnico Emanuele Renzini ha ufficialmente scelto la squadra italiana che parteciperà all'importante competizione. L'europeo sarà disputato a Buvda in Montenegro dall'11 al 13 ottobre. A guidare le azzurre sarà proprio Irma Testa che raccoglie i frutti di una carriera professionale impeccabile. L'orgoglio del Maestro Lucio Zurlo è inarrestabile, destinata letteralmente a fare la storia del pugilato.
Torre Annunziata, centrosinistra contro il Pd: "Attaccati al potere”
Durissimo affondo della coalizione (ad esclusione di Maria Di Maio) contro il gruppo dirigente democratico: “Attaccano chi governa mentre noi costruiamo"
L'italia raggiungerà Montenegro martedì 11 ottobre. Insieme al Direttore Renzini saranno presenti i tecnici Riccardo D'Andrea e Massimiliano Alota, il team leader Fabrizio Baldantoni e il massoterapista Pierluigi Pantini.
La rassegna si aprirà ufficialmente il 13 ottobre con una riunione tecnica a cui seguirà il sorteggio uffiiale, mentre il giorno successivo inizierà la fase preliminare.
Sondaggio
Risultati
