E’ stata inaugurata ieri sera la nuova cucina della mensa dei poveri “Don Pietro Ottena”. L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’associazione Oplonti-Trecase Run, guidata da Roberto Cirillo.

Ben quattro cuochi podisti hanno provveduto a cucinare dei piatti di benvenuto, con l’accoglienza di tutti i fedeli della chiesa dell’Immacolata Concezione con a capo don Pasquale Paduano.

“Da sempre noi siamo vicini anche al sociale – ha dichiarato Roberto Cirillo- Siamo contenti di aver aiutato la nostra piccola comunità con questo gesto”.

Gli ha fatto eco don Pasquale Paduano. “Ringrazio l’associazione Oplonti-Trecase Run, per il dono che ci hanno fatto. Con i nostri sforzi non saremmo mai riusciti a comprare una cucina nuova. Questa mensa non accoglie solo persone affamate, ma anche anziani che hanno bisogno di compagnia ad esempio. Qui non si trova solo un piatto caldo, ma una vera e propria comunità”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto