A Torre Annunziata una nuova sede per il Movimento 5 Stelle. L'8 gennaio, in corso Vittorio Emanuele III, è stato inaugurato il nuovo spazio pentastellato alla presenza del Senatore Orfeo Mazzella, dell'ex Presidente della Camera, Roberto Fico, e di tutti gli attivisti che negli anni hanno partecipato alle iniziative del partito. 

"Per Torre Annunziata inizia un nuovo percorso. Tanti parlamentari, tanti pezzi delle istituzioni, tanti uomini e donne del m5s che hanno fatto la storia di questo Paese tutti a dare slancio ad una comunità che ha bisogno di tutto l'entusiasmo e l'energia necessaria per affrontare svolte decisive nella nostra città", ha dichiarato Mazzella. 

"Aprire uno spazio che permettesse l’incontro e il dialogo con i semplici cittadini ma anche con le realtà associative della nostra città è sempre stato uno dei principali obiettivi del gruppo territoriale Oplonti 5 Stelle al quale abbiamo lavorato sodo in questi mesi"- ha continuato il Senatore - "Vogliamo offrire una casa a tutti coloro che vogliono contribuire al cambiamento e al riscatto di questa città, dai giovani, che potranno trovare tra l’altro un wi-fi free, alle persone anziane, per le quali metteremo a disposizione gratuitamente corsi di informatica. Soprattutto desideriamo farne un laboratorio di idee dove con l’apporto prezioso della società civile lavoreremo ai temi della politica locale alla luce dei valori che ispirano il Movimento 5 Stelle".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"