Torre Annunziata, inaugurata la prima casa dell'acqua in Largo Marchese
Stamane il consueto taglio del nastro. Presente il sindaco Ascione e i vertici di Acquatec
14-07-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Questa mattina è stata inaugurata la prima casa dell’acqua di Torre Annunziata in Largo Marchese. Ha così avuto ufficialmente avvio il progetto fortemente voluto dal consigliere Bruno Avitabile e che prevede la realizzazione di altre due strutture: una in via Solferino, l’altra in zona Campo Sportivo (angolo tra via Simonetti e Via Tagliamonte).
Le strutture in legno sono gestite dalla società Campana Acquatec e utilizzano acqua della rete pubblica appositamente filtrata e purificata.
Torre del Greco. Da discarica ad area pubblica attrezza, riapre la piazzetta della SS Trinità
L'inaugurazione domani alla presenza del sindaco Luigi Mennella
La casetta, attiva 24 ore al giorno, offre ai cittadini la possibilità di comperare acqua liscia o frizzante refrigerata alla cifra di 0,05 centesimi al litro. All’evento erano presenti i responsabili di Acquatec, il sindaco Vincenzo Ascione , il vice Luigi Ammendola e diversi assessori e consiglieri.
L’inaugurazione si è stata caratterizzata da due momenti: il tradizionale taglio del nastro tricolore e “un singolare brindisi”.
Il sindaco e i responsabili della società coinvolta hanno, infatti, brindato sorseggiando la prima acqua frizzante refrigerata erogata dalla “casetta”.
Fabio Fiorenza
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"