Inaugurata la serra della gentilezza all'IC Leopardi di Torre Annunziata. Questa mattina gli alunni delle classi terze e quarte hanno tagliato l'ennesimo traguardo gentile insieme all'ambasciatrice Anna Vitiello. Tra i presenti anche Antonella D'Urzo, recentemente insignita della menzione di dirigente gentile. 

"Questa è la prova del cambiamento gentile che sta occupando il nostro territorio - spiega l'ambasciatrice Vitiello - sono momenti importanti ed emozionanti. Attimi che restano impressi nel cuore. Evviva i costruttori della gentilezza!"

La settimana prossima Torre Annunziata sarà ancora protagonista della gentilezza. Dal 31 maggio al 3 giugno si svolgerà la seconda edizione del festival 'Costruiamo Gentilezza'. Spettacoli, visite guidate e laboratori formativi animeranno le giornate all'ombra del Vesuvio. Un calendario ricco di eventi che coinvolgerà sia adulti che bambini. Una kermesse unica nel suo genere organizzata dall'associazione Don Pietro Ottena APS/Progetto Cripta, Rotaract Club di Torre Annunziata e Rotary Club Oplonti con il patrocinio di Città Metropolitana di Napoli e dei Comuni di Torre Annunziata e Boscotrecase.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"