Taglio del nastro per la terza casa dell’acqua a Torre Annunziata. Questa mattina in via Simonetti è stato attivato il nuovo impianto, dopo quelli di Largo Marchese e via Solferino, in uno spazio in cui c’era una struttura abusiva.

Presenti all’inaugurazione di questa mattina Domenico Imperatore, responsabile di Acquatec, e Luigi Gaglione del comune di Torre Annunziata. Un progetto fortemente voluto dall’amministrazione comunale e da Bruno Avitabile, che nel corso della sua esperienza in consiglio si è speso per queste iniziative.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Grazie ai due impianti attivi sul territorio, sono state risparmiate circa 470mila bottiglie, pari a 19 tonnellate di pet non utilizzato e quasi 100 tonnellate di anidride carbonica non emessa nell’atmosfera. “Invitiamo i cittadini a continuare a utilizzare impianti perché questi sono impianti finalizzati non solo alla valorizzazione della risorsa idrica ma anche alla tutela dell'ambiente – ha spiegato Domenico Imperatore di Acquatec - Ogni litro erogato corrisponde al risparmio di pet e nessuna emissione di anidride carbonica. E’ importante che il cittadino sappia che, nel suo piccolo gesto, sta tutelando l'ambiente”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video