“L’obiettivo sarà duplice: eliminare i fitti passivi e creare dei poli pubblici moderni dove i cittadini potranno rivolgersi per le loro esigenze”. Sono stati ufficialmente inaugurati i nuovi uffici comunali di Torre Annunziata a via Dante che, nei tre piani, ospiteranno l’Informagiovani, l’Urp, lo Sportello Amico Gori ed il Forum dei Giovani.

A mostrare la nuova struttura la responsabile del dipartimento, la dottoressa Maria Losco, insieme al sindaco Giosuè Starita ed agli assessori di giunta. Si tratta, come ha ribadito il primo cittadino, di “una struttura che rispetta la normativa in materia antisismica e di barriere architettoniche”.

Al piano sopraelevato, accessibile attraverso scale ed una rampa, sarà posto proprio l’ufficio Informagiovani, una postazione computer per i ragazzi e lo Sportello Amico Gori. Al primo piano saranno dislocati l’Urp e l’Albo Pretorio, mentre al piano interrato il Forum dei Giovani. I tre piani sono collegati tramite le scale ed un ascensore.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video