Inaugurato lo svincolo che porterà al Pompei Maximall, il centro commerciale di Torre Annunziata che la società amministrata da Paolo Negri ha annunciato aprirà a ottobre.

Presente all'inaugurazione il governatore Vincenzo De Luca. Con lui il capogruppo del PD in Regione Campania Mario Casillo e il sindaco di Boscoreale Pasquale di Lauro nel cui comune ricade l'uscita. Che poi porta direttamente di fronte al centro commerciale. Negri parla di "un intervento da 170 milioni di euro in parte finanziato da un pool di banche". E annuncia: "Aprirà a ottobre. Dello svincolo al chilometro 21 dell'A3.

"Un'importante opera infrastrutturale al servizio di un investimento altrettanto importante", ha detto il presidente De Luca. Il governatore si è intrattenuto qualche minuto prima di andare via sulle elezioni di giugno a Torre Annunziata e Castellammare. A tal proposito ha invitato i cittadini "a votare personalità di qualità, perché dobbiamo pensare che qui vivono le nostre famiglie".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video