Raid incediario nella notte tra venerdì e dabato. Ma dopo il weekend i resti del rogo davanti alla scuola di Torre Annunziata restano lì. E resta chiuso l'ingresso dell'Istituto comprensivo Leopardi. 

Inutili le segnalazioni al Comune e questa mattina la dirigente scolastica Antonella D'Urzo è stata costretta a postecipare l'inizio delle lezioni dividendo in gruppi gli alunni costretti ad entrare da una porta secondaria.

Scrive la dirigente: "Considerato che l'accesso principale di via Cavour è impraticabile a causa di un incendio di immondizia davanti al cancello d'ingresso provocato nella notte tra venerdì e sabato e considerato che a stamattina il Comune di Torre Annunziata non ha provveduto alla rimozione delle macerie e alla pulizia dello stato dei luoghi, si comunica che  l'ingresso degli alunni di scuola primaria di via Cavour viene spostato alle
ore 9:15 per le classi quarte
ore 9:20 per le classi terze
ore 9:25 per le classi seconde
ore 9:30 per le classi prime
Gli alunni accederanno dall'ingresso laterale, cancello scorrevole. 
La scuola dell'infanzia funzionerà regolarmente utilizzando i consueti ingressi laterali".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"