Torre Annunziata. Incendio in appartamento: ragazzo salvo per miracolo
Fiamme probabilmente causate da un corto circuito in un palazzo di via Bertone, a due passi da Palazzo Fienga
04-01-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un corto circuito, forse una scintilla. Tanto è bastato per innescare un incendio che poteva avere conseguenze drammatiche. Tanta paura a Torre Annunziata dove questa mattina è scoppiato un rogo in un palazzo all’angolo di via Bertone e via Castello, a due passi da Palazzo Fienga.
Al momento dell’incendio in casa c’erano due persone, una donna di 40 anni e suo nipote, poco più che maggiorenne. “Ero in cucina quando ho sentito dei rumori strani provenire dalla camera da letto – ha cercato di spiegare la signora, visibilmente sotto choc -. Poi ho visto le fiamme attraverso il vetro della porta e ho iniziato a gridare aiuto”.
Torre Annunziata, minaccia di far esplodere casa: “Fondamentale efficacia delle Forze dell’Ordine”
La soddisfazione del Segretario Provinciale del Sindacato di Polizia Coisp Giuseppe Raimondi
Nella stanza c’era il ragazzo che dormiva. Non si era accorto che le fiamme stavano per inghiottirlo. Sono stati i vicini di casa che, sentite le urla provenire da quell’appartamento, hanno cercato con secchi d’acqua di spegnere l’incendio e salvare il ragazzo portandolo via dalla casa.
Sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area, sgomberare l’edificio e spegnere l’incendio. Dai primi rilievi effettuati, sembrerebbe che ad innescare l’incendio sia stato il malfunzionamento di un asciugacapelli. Fortunatamente, però, non c’è stato alcun ferito. Solamente tanto spavento e un appartamento semidistrutto dalle fiamme.
Sondaggio
Risultati
