Un corto circuito, forse una scintilla. Tanto è bastato per innescare un incendio che poteva avere conseguenze drammatiche. Tanta paura a Torre Annunziata dove questa mattina è scoppiato un rogo in un palazzo all’angolo di via Bertone e via Castello, a due passi da Palazzo Fienga.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Al momento dell’incendio in casa c’erano due persone, una donna di 40 anni e suo nipote, poco più che maggiorenne. “Ero in cucina quando ho sentito dei rumori strani provenire dalla camera da letto – ha cercato di spiegare la signora, visibilmente sotto choc -. Poi ho visto le fiamme attraverso il vetro della porta e ho iniziato a gridare aiuto”.

Nella stanza c’era il ragazzo che dormiva. Non si era accorto che le fiamme stavano per inghiottirlo. Sono stati i vicini di casa che, sentite le urla provenire da quell’appartamento, hanno cercato con secchi d’acqua di spegnere l’incendio e salvare il ragazzo portandolo via dalla casa.

CLICCA QUI PER LE FOTO

Sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area, sgomberare l’edificio e spegnere l’incendio. Dai primi rilievi effettuati, sembrerebbe che ad innescare l’incendio sia stato il malfunzionamento di un asciugacapelli. Fortunatamente, però, non c’è stato alcun ferito. Solamente tanto spavento e un appartamento semidistrutto dalle fiamme.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video