“Complimenti alla Polizia, ha compiuto un atto eroico che ha potuto salvare delle vite. Mentre le forze dell’ordine vengono bistrattate, si osannano i criminali". Queste le parole del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, dopo l'intervento avvenuto ieri sera in uno studio in Corso Umberto I a Torre Annunziata, dov'era divmpato un incendio in uno studio medico.

“Ci complimentiamo con i poliziotti per il loro atto eroico, un gesto che ha impedito che ci fossero danni ben più gravi e che probabilmente ha salvato delle vite. Le forze dell’ordine non sono celebrate abbastanza ma anzi, spesso, vengono bistrattate mentre i delinquenti, che danneggiano la comunità e fanno vittime, vengono osannati. Attendiamo gli esiti delle indagini per capire le dinamiche dell’incendio.”. Le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'incendio