Torre Annunziata, inchiesta sulla morte di Domenico: il rider aveva 28 anni
Disposta l'autopsia, nuovo dolore in città
06-08-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E' morto con accanto la scatola delle pizze da consegnare. Aperta un'inchiesta sulla morte di Domenico Autiero, il rider di Torre Annunziata vittima di un incidente ieri sera sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia. Il giovane, che aveva festeggiato i suoi 28 anni solo pochi giorni fa a fine luglio, stava tornando a Torre. Investito da un'auto, probabilmente noleggiata da stranieri, che arrivavano nella direzione opposta.
Ad indagare sulla dinamica dell'incidente e accertare le eventuali responsabilità i carabinieri arrivati sul posto intorno alle 22. Domenico e' morto subito, sull'asfalto. Quando sono arrivati gli operatori del 118 il suo cuore si era già fermato. Aperta un'inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata, che disporrà l'autopsia. Il corpo del giovane rider e' stato trasferito in serata all'obitorio del cimitero di Castellammare. Solo quando la salma sarà dissequestrata i familiari potranno dirgli addio. Torre Annunziata piange una nuova giovane vittima dopo l'incidente in cui sono morti due ragazzi di 19 e 26 anni.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"