Per Torre Annunziata un nuovo giorno di lutto e dolore. Sono fissati per domani mattina i funerali di Alfonso Aurino, morto in ospedale dopo giorni di agonia per un incidente avvenuto una settimana fa. Uno scontro tra scooter costato la vita al diciottenne, i cui funerali si svolgeranno nella chiesa del Carmine alle 10,30. Prima di lui la famiglia e gli amici hanno detto addio a Luigi Gara, morto nello stesso incidente per un violento scontro tra i due scooter avvenuto alle due e mezza nella notte tra giovedì e venerdì. Sulle responsabilità indaga la polizia, nel frattempo però la città piange due giovani vite spezzate. Effettuata l'autopsia per accertare le cause della morte avvenuta in ospedale dove era arrivato in gravi condizioni, domani l'addio.

In chiesa con papà e mamma di Alfonso, si ritroverà il resto della famiglia. Lascia due fratelli e i nipoti, ma anche gli amici che hanno voluto ricordarlo con uno striscione e la sua foto nella zona portuale di Torre dove si è verificato l'impatto. Fuori pericolo la ragazza che era sullo scooter con Luigi Gara e il quarto giovane ferito. Intanto domani Torre Annunziata dovrà dare un altro doloroso addio ad una giovane vita.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"