TORRE ANNUNZIATA. Frontale tra due auto in viale Raffaele Pastore: sette feriti trasportati all'ospedale. Tra loro anche una bambina di quattro anni e una donna incinta, che per fortuna non sono in pericolo di vita. Il violento impatto tra una Renault modello Capture ed una Fiat Panda si è verificato intorno alle ore 18.40. A bordo delle vetture, che viaggiavano negli opposti sensi di marcia nei pressi del casello autostradale di Torre Annunziata Nord, due famiglie con una bimba piccola al seguito.

Oscura, al momento, la dinamica dell'impatto, che sarà chiarita soltanto dalle indagini affidate al Corpo di polizia locale oplontino. Il nucleo motociclisti della municipale (colonnello Mario Accardo - tenente Antonio Virno), dopo il violento incidente, ha prestato i primi soccorsi. Sul posto, anche tre ambulanze ed il personale medico del 118. I sette feriti sono stati trasferiti presso gli ospedali di Boscotrecase e di Castellammare di Stabia. Tutti hanno riportato diversi traumi facciali e fratture, ma fortunatamente nessuno versa in gravi condizioni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"