Incredibile incidente questa notta a Torre Annunziata. Ieri una Fiat Uno si è ribaltata mentre stava percorrendo corso Vittorio Emanuele III. Probabilmente la causa sta nell'elevata velocità della vettura e nell'asfalto bagnato.

Quattro ragazzi sono finiti in ospedale, due sarebbero in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Si tratta di 4 ragazzi, tutti originari di Torre Annunziata: secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri accorsi sul posto, l’incidente sarebbe effettivamente avvenuto per velocità e distrazione. Urtando un marciapiedi, l’auto si è ribaltata carambolando poi tra auto in sosta e lampioni dell’illuminazione cittadina.

Due ragazzi in prognosi riservata, gli altri 2 presenti all’interno dell’auto sarebbero rimasti illesi. Dai controlli effettuati sui ragazzi, risulta che non fossero sotto effetto di alcool e sostanze stupefacenti.

(Foto Facebook Antonello Sannino)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"