Un consigliere comunale ha sconfessato il senatore del suo Movimento. Accade a Torre Annunziata, dove la notizia di un incidente avvenuto il 31 agosto scorso ha messo in crisi la linea del Movimento 5 Stelle.

Ad accendere la questione è stato un impatto avvenuto in via Vittorio Veneto, all’angolo con via Sepolcri. Per cause in corso di accertamento, uno scooter e un’autovettura si sono scontrati proprio in corrispondenza dell’incrocio.

Al momento non si hanno notizia di feriti nell’incidente. Ma quello che desta curiosità è la polemica che ne è scaturita. Il senatore del Movimento 5 Stelle Orfeo Mazzella ha scritto una lettera al sindaco Corrado Cuccurullo e all’amministrazione comunale per chiedere “che si intervenga in modo concreto per la nostra sicureaa. Dopo l’intervento del nostro consigliere comunale (Salvatore Monaco, ndr) caduto nel dimenticatoio ho deciso di scrivere per richiamare l’attenzione su un tema estremamente critico che sta affliggendo la nostra comunità: la sicurezza stradale. Negli ultimi mesi, la nostra città ha purtroppo registrato ripetuti incidenti, alcuni dei quali tragicamente mortali. Questi eventi non solo hanno provocato devastazione e dolore nelle famiglie colpite, ma hanno anche suscitato un forte senso di insicurezza tra tutti i cittadini di Torre Annunziata”.

Alla dura lettera di protesta del senatore è arrivata anche la risposta di Salvatore Monaco, neo consigliere comunale “grillino” eletto non ancora entrato ufficialmente in assise al posto di Mariantonietta Zeppetella Del Sesto: “Senatore volevo precisare che il Sindaco Corrado Cuccurullo non ha ignorato il mio appello alla sicurezza. Dopo un mio incontro con lui, in seguito all' istanza protocollata dal M5Stelle, posso testimoniare che Cuccurullo sta lavorando sodo sotto vari versanti, compreso quello della sicurezza, dove si accusano ritardi trentennali. Pertanto ribadiamo, pur dall'opposizione, la completa fiducia nell' operato del Sindaco Cuccurullo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"