Domenica di terrore a Torre Annunziata, sicari in azione in via Fontana. La vittima è Luigi Mancini, 42enne con precedenti per droga. I killer, in sella ad uno scooter e con il volto coperto, hanno raggiunto l’obiettivo intorno alle 13. Armati e senza scrupoli hanno agito in pieno giorno, determinati a portare a termine il loro piano di sangue. Tre colpi di arma da fuoco, ma uno solo andato a segno. L’uomo, ferito alla gamba destra, è finito al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. Scampato per miracolo ad un agguato di probabile matrice camorristica, è fuori pericolo.

A Torre Annunziata ritorna l'incubo faida. I sicari hanno agito in pieno giorno, probabilmente con l’intento di uccidere Luigi Mancini. Intanto la polizia ha avviato le indagini ed è sulle tracce dei killer. Determinante per stringere il cerchio e individuare i sicari un bossolo rinvenuto in vico Magnolia. Nelle prossime ore il 42enne sarà ascoltato nuovamente dagli agenti per ricostruire nel dettaglio i momenti dell’agguato. Al vaglio l'ipotesi che l'ennesimo episodio di sangue possa essere collegato alla faida tra Gionta e Quarto Sistema. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'agguato