Torre Annunziata, incubo furti in casa: tentato raid a via Caravelli
Parco privato preso di mira dalla banda. Pochi giorni fa doppio colpo nella stessa giornata
14-01-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Continua l'incubo furti a Torre Annunziata. Banda di ladri tenta l'ennesimo colpo a via Caravelli, nello stesso parco privato in cui, pochi giorni fa, si verificarono due raid nella stessa giornata.
Ennesimo episodio criminale che non lascia affatto indifferenti i cittadini, terrorizzati dal boom di furti registrato negli ultimi mesi nell'area nord della città. Il Sindaco Cuccurullo si è già attivato per gestire l'emergenza sicurezza organizzando un tavolo interforze con i vertici di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale.
Nel frattempo, continua la caccia alla banda di ladri che tiene in scacco l'area vesuviana. Dal raid in una tabaccheria a Scafati agli appartamenti a Torre Annunziata. Le forze dell'ordine sono alle costole di ladri esperti, che mettono a segno i colpi raggiungendo negozi e abitazioni a bordo di macchine di grossa cilindrata.
Dalle attività di indagine, basate anche sulle telecamere di videosorveglianza installate nelle aree prese di mira, emerge che i responsabili potrebbero essere almeno in quattro e di nazionalità romena. Delinquenti esperti, capaci di portare a termine un colpo in tempi brevissimi.
Uno scenario allarmante, che vede le forze dell'ordine lavorare senza sosta per arrestare l'escalation di furti e assicurare la banda alla giustizia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"