Una forte esplosione causata da una bomba carta ad una serranda di un mini market. È quanto avvenuto alle 2,50 dell’ultima notte, l’11 settembre, ad un locale commerciale di via Plinio a Torre Annunziata. Sul posto, immediato l’intervento di una pattuglia dei carabinieri che ha allertato la stazione oplontina ed i vigili del fuoco di Castellammare di Stabia. I pompieri hanno recintato la zona e messo in sicurezza il balcone danneggiato dalla deflagrazione. A subire dei danni della deflagrazione e dei calcinacci anche due autovetture parcheggiate lì vicino.

Il negozio è da tempo chiuso e negli ultimi mesi stanno facendo dei lavori interni per poi riaprirlo. I militari dell’arma - diretti dal capitano Andrea Rapone - non escludono nessuna pista, compresa quella dell’intimidazione a scopo estorsivo.

Tre episodi significativi a Croce di Pasella negli ultimi anni. Colpi di pistola ad un bar, una bomba carta ad un negozio di abbigliamento ed, in ultimo, questa dell’ultima notte. Su quel punto della strada non dovrebbero esserci telecamere comunali di sorveglianza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"