Strage di pesci nella vasca di Villa Parnaso a Torre Annunziata. Non è difficile immaginare quali siano state le cause dell'ennesimo scempio. L'acqua non è stata cambiata per giorni e il piccolo acquario è purtrido e maleodorante. Il panorama mozzafiato non basta a stroncare le polemiche. Villa Parnaso, nonostante la recente riqualificazione, è totalmente abbandonata a sè stessa. I pesci ancora in vita boccheggiano alla ricerca di ossigeno. Una scena pietosa che dimostra quanto sia ancora lontano il rilancio di Torre Annunziata.

Come se non bastasse boom di segnalazioni da parte dei cittadini sulle condizioni delle aiuole. Gli escrementi invadono l'area e i visitatori sono costretti a lottare con incuria, cattivo odore e deiezioni canine. Nel fratemmpo raffica di foto-denunce invadono i social network. Una situazione al limite che va avanti da mesi. Nel frattempo a vincere è l'indifferenza. Ancora nessun provvedimento concreto per migliorare le condizioni della villa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"