Infermiera di professione a Torre Annunziata legge il futuro su Tik Tok in cambio di donazioni. Scoppia il caso su Patrizia Esposito, dipendente del distretto sanitario oplontino su cui l'Asl Napoli 3 ha avviato un'inchiesta interna. 

La star di Tik Tok chiede soldi sui social sfruttando le debolezze di chi crede nelle sue capacità di chiaroveggente. A puntare i fari sul comportamento dell'infermiera è stata l'associazione 'Nessuno Tocchi Ippocrate', la prima a denunciare il contenuto dei video pubblicati sul web. "Questa infermiera lede la dignità della categoria e bisogna fare chiarezza in quanto ci sono delle persone anziane coinvolte", scrive l'associazione su Facebook.

Patrizia Esposito, infatti, si occupa dell'assistenza domiciliare agli anziani dei comuni vesuviani. L'Asl sta indagando sulla vicenda e ha già avviato l'iter per procedere alla sospensione dell'infermiera. Ad aggravare la posizione della donna alcune testimonianze di medici e colleghi che avrebbero denunciato all'associazione una serie di comportamenti gravi adottati proprio nei confronti degli anziani. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"