Infiltrazioni e muffa in tutta la casa. Ancora disagi all'isolato 3 del Parco Penniniello di Torre Annunziata. A denunciare lo stato di degrado è della sua abitazione è la signora Lucia Pepe. Non bastassero gli ascensori ancora non funzionanti e già denunciati in passato da un altro inquilino dello stesso stabile. Stavolta a far paura all'anziana, che vive con il figlio, la nuora e una bimba piccola, sono le infiltrazioni che stanno invadendo tutto il suo appartamento.

Dopo aver preso possesso dei locali lo scorso 9 novembre, sono iniziati i problemi. "Non possiamo stare così, perché ci sono anche i bambini. Già è da tanto tempo che non possiamo scendere, perché è difficile anche portare su la spesa. Al Comune chiediamo di avere una casa in buone condizioni e di aggiustare tutto. Io pago tutto, perché devo vivere così. Ieri è venuto a piovere all'interno della nostra casa, è come se vivessimo fuori. Ci sono crepe dappertutto, abbiamo paura possa crollare il tetto".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video