Torre Annunziata tifa per Michele Baldassi. L’astro nascente della Boxe Vesuviana, da tutti soprannominato "Drago", è partito alla volta della Polonia dove parteciperà al Mondiale Youth di Pugilato. A partire da oggi prenderà il via il torneo alla Hala Legionow sport complex di Kielce, che è stato rinviato un anno fa a causa del Coronavirus.

Baldassi parteciperà alla categoria 56 kg, che lo ha visto già trionfare negli ultimi campionati italiani. Già campione Europeo, il talento di Torre Annunziata sarà il quinto pugile oplontino a partecipare a un mondiale dopo Raffaele Bergamasco, Alfonso Pinto, Pietro Aurino e Irma Testa.

Proprio l’atleta delle Fiamme Oro è attualmente impegnata a Belfast per un torneo di preparazione al PreOlimpico di Parigi, che si terrà tra il 2 e 4 giugno.

Obiettivi sempre più ambizioni, quindi, per la Boxe Vesuviana del presidente Rosario Africano, attuale numero uno del Comitato Campano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"